Tu sei qui: Politica«Evitate botti e fuochi d'artificio a Capodanno!», l'appello del governatore De Luca
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 30 dicembre 2020 16:13:26
A pochi giorni dal 2021, Vincenzo De Luca ha rivolto ai cittadini della Campania gli auguri di buon anno. Per il governatore della Campania è stata anche l'occasione per rinnovare l'appello alla responsabilità in questi giorni d'emergenza sanitaria:
«Nel rivolgere ai nostri concittadini gli auguri affettuosi di buon anno, - dice De Luca - colgo l'occasione per ricordare ancora una volta quanto sia importante, ancor di più in questi giorni, osservare comportamenti responsabili».
«Rivolgo quindi un invito e una raccomandazione, a evitare nella notte del 31 dicembre di utilizzare fuochi d'artificio.- prosegue il governatore -È un appello che ripetiamo tutti gli anni a salvaguardia dell'incolumità personale e di tutti, ma è ancora più importante in questi giorni, in cui gli ospedali sono impegnati nelle attività legate all'epidemia Covid».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100412108