Tu sei qui: PoliticaGela, lavoratori edili a Conte: «Grazie al M5s riusciamo a lavorare e ad avere reddito dignitoso»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 19 settembre 2022 08:31:04
"Grazie al Movimento 5 Stelle da 2 anni riusciamo a lavorare e ad avere un reddito dignitoso, a mangiare una pizza la sera". Queste le parole di tre lavoratori edili, iscritti alla Fillea Cgil, che nel corso del comizio di Giuseppe Conte a Gela sono saliti sul palco per ringraziare il leader del M5s.
A rilanciare le parole dei lavoratori è stato, con un post affidato ai social, lo stesso Conte: "I lavoratori del settore edile - ha scritto l'ex premier - mi hanno spiegato che due anni fa, prima del Superbonus 110%, non c'erano più prospettive di lavoro. Siamo orgogliosi di aver dato una spinta economica nel segno della sostenibilità ambientale a un intero comparto. Al fianco di chi lavora, sempre.
lavoratori del settore edile mi hanno spiegato che due anni fa, prima del Superbonus 110%, non c'erano più prospettive di lavoro. Siamo orgogliosi di aver dato una spinta economica nel segno della sostenibilità ambientale a un intero comparto. Al fianco di chi lavora, sempre".
Il post dell'ex premier è stato condiviso anche dal segretario regionale della Cgil, Ignazio Giudice, che scrive: "Mi permetto di condividere questa foto perché sono orgoglioso di vedere tre amici personali, tre lavoratori in rappresentanza di migliaia, da anni iscritti alla Fillea Cgil, sul palco per rivendicare il diritto al lavoro, alla continuità, alla grande opportunità che il superbonus ha dato a milioni di lavoratori e migliaia di imprese oltre che a tutta la filiera".
Foto: Giuseppe Conte
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10666104