Tu sei qui: PoliticaGiorgia Meloni: "Nuovo colpo di scena nella telenovela del centro-sinistra"
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 7 agosto 2022 16:48:40
Non poteva mancare il parere di Giorgia Meloni dopo la clamorosa rottura di Calenda e del suo partito Azione che escono dalla coalizione con il Pd guidato da Enrico Letta solo qualche giorno fa.
Sull'altro versante - dove Lega, Fratelli d'italia e Forza Italia - rimangono compatti nel versante del centro-destra e la presidente del partito che all'interno della coalizione - secondo i sondaggi - ha percentuali più alte di preferenze tra gli elettori, non ha tardato a commentare quanto accaduto nella difficile gestazione della coalizione di centro-sinistra.
Infatti, Giorgia Meloni, ha dichiarato in maniera assai caustica sui propri profili social:
"Nuovo colpo di scena nella telenovela del centro-sinistra. Calenda ci ha ripensato e non si sposa piu' con Letta, forse scappa con Renzi. Letta mollato sull'altare pensa ora al suo vecchio amore, mai dimenticato, Conte. Il gran finale di stagione tra 7 giorni, quando scadrà il termine per la presentazione delle alleanze. Nel frattempo, nel mondo reale famiglie e imprese lottano contro crisi economica e caro vita", conclude Meloni.
Fonte foto: Giorgia Meloni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10567107