Tu sei qui: PoliticaIl 26 agosto Positano accoglie Fratelli d'Italia: focus su giustizia e sicurezza in vista delle regionali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 25 agosto 2025 12:07:35
Martedì 26 agosto alle ore 10:00, Positano sarà teatro di una delle tappe estive della campagna politica di Fratelli d'Italia, in preparazione alle elezioni regionali previste per il 23 e 24 novembre prossimi.
L'evento, intitolato "Giustizia e Sicurezza, non solo parole - Le riforme attese da decenni", fa parte del tour nazionale promosso dal partito, e si terrà in Piazza dei Mulini, nel cuore della celebre località costiera.
All'incontro prenderanno parte l'onorevole Edmondo Cirielli, viceministro degli Esteri, e il senatore Antonio Iannone, sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti nonché commissario regionale di FdI. Con loro saranno presenti anche parlamentari, rappresentanti regionali e provinciali, oltre a vari esponenti delle amministrazioni locali.
L'iniziativa rappresenta un momento di confronto e informazione, durante il quale saranno presentate le principali riforme promosse dall'esecutivo guidato da Giorgia Meloni, con particolare attenzione ai temi della giustizia e della sicurezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10098107