Tu sei qui: PoliticaIncendio a Massa Lubrense, il Comune ringrazia chi è intervenuto per domare le fiamme
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 agosto 2025 16:17:18
L'Amministrazione Comunale di Massa Lubrense desidera esprimere pubblicamente il proprio ringraziamento a quanti sono intervenuti con prontezza e professionalità per fronteggiare l'incendio che ha colpito il Monte di Torca nella giornata di martedì.
"L'Amministrazione Comunale desidera esprimere il proprio più sentito ringraziamento alla Protezione Civile - con il Coordinatore dei volontari Luigi Savarese e il volontario Costantino Pontecorvo - ai Vigili del Fuoco e all'Arma dei Carabinieri per il tempestivo e fondamentale intervento prestato in occasione dell'incendio che ha colpito il Monte di Torca nella giornata di martedì."
L'intervento rapido e coordinato delle squadre ha permesso di limitare i danni, impedendo che le fiamme si propagassero ulteriormente verso le abitazioni e l'abitato.
"Grazie alla professionalità, alla prontezza d'azione e al coordinamento tra le forze intervenute, è stato possibile circoscrivere e domare le fiamme, tutelando la sicurezza dei cittadini e preservando le numerose abitazioni e l'abitato tutto, poste proprio a ridosso e all'interno delle aree interessate dal fuoco."
Particolarmente significativo è stato anche il contributo della cittadinanza e degli operatori locali.
"Un sentito ringraziamento va anche a tutti i cittadini e operatori che, con senso civico e spirito di collaborazione, hanno contribuito alla gestione dell'emergenza."
Infine, l'Amministrazione ribadisce il proprio apprezzamento a nome di tutta la comunità.
"A nome dell'intera comunità, l'Amministrazione Comunale rinnova la propria profonda gratitudine."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10814101