Tu sei qui: PoliticaInfrastrutture, Salvini: "Sovrintendenze, popolate da signor No"
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 15 gennaio 2023 17:37:22
La campagna elettorale per le prossime regionali in Lombardia sta entrando nel vivo e anche oggi a Milano a Palazzo delle stelline dove la Lega ha presentato i suoi candidati alle prossime regionali:
"Alcune sovrintendenze sono popolate dai 'signori del no' e io ne ho le scatole piene dei signori del No. Questo vale anche per qualsiasi cosa si debba fare a Milano - ha aggiunto -. Io guardo avanti al futuro e non possiamo continuare a perdere anni di tempo con la polemica sullo stadio. Ci sono società pronte a mettere un miliardo di euro e altri che dicono non si fa niente. Li mettono loro i milioni di euro per riqualificare il quartiere San Siro?"
Poi avverte:
''Ne parlavo con il ministro alla Cultura, Sangiuliano. Nei prossimi giorni penso che riuscirò finalmente a fare il primo incontro con i sovrintendenti italiani perché ci sono alcune sovrintendenze che fanno bene il loro lavoro e ce ne sono altre popolate dai 'signor no'''.
Fonte foto: Pagina Facebook Matteo Salvini e Pagina Facebook Gennaro Sangiuliano
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10823103
In un recente articolo, pubblicato sulla versione on line di Sputnik International (leggi qui l'articolo originale) si evidenzia l'Unione Europea ha pagato circa 185 miliardi di euro in più per le importazioni di gas a causa delle sanzioni contro la Russia. Dopo l'introduzione delle sanzioni nel febbraio...
Stanno facendo discutere le immagini che Israele ha diffuso dove decine di prigionieri sono seduti, legati e in mutande sotto il controllo dell'esercito di Tel Aviv. Le immagini, non lasciano spazio a dubbi. I media israeliani - che hanno diffuso le immagini, a partire da Haaretz- li hanno presentati...
Da quella maledetta scoperta dello stupro di gruppo a Caivano, su due cuginette minorenni, ci sono stati l'invito di don Patriciello a Meloni, che hanno portato il governo a continuare sulla strada del riportare la legalità al Parco Verde. Campi di calcetto e basket, una pista per lo skate e un orto...
E alla fine il salario minimo così come lo voleva l'opposizione unita a 9€ lordi all'ora, di fatto, non c'è più. Dopo aver 'passato la palla' al Cnel che sostanzialmente ha bocciato la proposta, è arrivato oggi il via libera alla delega di 6 mesi al governo, con la bagarre alla Camera Pd-M5s, non si...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.