Tu sei qui: PoliticaJuventus, il ds Giuntoli nella polemica per frasi «sessiste». Berruto: «Il club prenda le distanze»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 18 ottobre 2023 09:54:05
"Purtroppo il mondo del calcio sembra davvero fare di tutto per abituarci al peggio. Le parole sessiste di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, sarebbero incommentabili anche in un'osteria, figuriamoci dal palco del più grande evento italiano dove si parla di sport e di cultura dello sport. La mia distanza da questo modo di esprimersi credo sia lampante, mi piacerebbe vedere anche una presa di posizione del suo club".
Cosi il deputato dem Mauro Berruto, responsabile nazionale Sport del Partito Democratico, commentando la dichiarazione di Giuntoli che per spiegare un acquisto sbagliato di un calciatore ha affermato: "è come una fidanzata: quando la porti a casa capisci che non va bene, che non lava, cucina e stira".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10646109