Tu sei qui: PoliticaL'ambasciatore Zazo torna in Ucraina, riapre l'Ambasciata italiana a Kiev
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 16 aprile 2022 10:42:07
Pier Francesco Zazo (in foto), l'ambasciatore italiano in Ucraina, è tornato a Kiev e la sede diplomatica italiana tornerà pienamente operativa da lunedì mattina.
A confermare la notizia, attraverso i social, è il ministro degli affari esteri Luigi Di Maio.
"È il simbolo di un'Italia che non perde tempo, non smette di credere nella diplomazia e cerca con insistenza la pace. Grazie di cuore a nome del governo italiano!", commenta il ministro sui social.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101213105