Tu sei qui: PoliticaLa Lega ritira la mozione di sfiducia al Premier Conte: "E' una scelta di coerenza, lasciamo una porta aperta"
Inserito da (admin), martedì 20 agosto 2019 20:07:51
Il partito di Matteo Salvini ha ritirato la mozione di sfiducia al Primo Ministro Giuseppe Conte.
Presentata al Senato lo scorso 9 agosto, la mozione di sfiducia non è stata mai calendarizzata per la discussione in Aula. A darne notizia è l'Agi da fonti parlamentari di palazzo Madama.
"È una scelta di coerenza con l'apertura fatta in Aula da Matteo Salvini. Se tieni una porta aperta non puoi tenere la sfiducia". Così fonti leghiste spiegano la decisione di ritirare la mozione di sfiducia a Giuseppe Conte. "La mozione, d'altrondeera stata presentata per parlamentarizzare la crisi. E le comunicazioni di Conte e il suo annuncio di dimissioni l'hanno resa non più necessaria".
Fonte: AGI.IT
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103514101