Tu sei qui: Politica«La nostra bellezza non sarà intaccata dal virus», il messaggio del consigliere Marchese ai furoresi
Inserito da (Maria Abate), venerdì 20 marzo 2020 10:37:48
«La nostra bellezza nessuno ce la può togliere e non sarà intaccata dal virus. Ci riprenderemo anche se sarà difficile, io sono fiduciosa».
È questo il messaggio del consigliere di minoranza Antonella Marchese ai suoi concittadini di Furore.
«Lo stare a casa è la cura più efficace in questo momento», spiega, riferendosi al fatto che, non esistendo cure specifiche per il coronavirus, l'unico modo per sconfiggerlo è isolarlo, non permettergli di "attaccarsi" agli esseri umani e di proliferare.
«Approfittiamo per fare le cose che di solito non abbiamo il tempo di fare: leggiamo un libro che non abbiamo mai terminato, approfondiamo lo studio della storia contemporanea per capire meglio i fatti, riflettiamo su cosa vogliamo migliorare su noi stessi, vi abbraccio», chiosa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103511107