Tu sei qui: PoliticaLa Russa: «Un figlio gay? Sarebbe un dispiacere come se fosse milanista»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 21 febbraio 2023 12:28:16
Stanno destando alcune polemiche le recenti dichiarazioni di Ignazio La Russa.
Intervistato da Francesca Fagnani, per il programma "Belve", il presidente del Senato ha parlato della possibilità di avere un figlio omosessuale, dichiarando:
"Accetterei con dispiacere la notizia di un figlio gay: come se fosse milanista, diverso da me. Un padre etero vorrebbe che il figlio fosse come lui".
"Mi rimprovero di aver mostrato il busto del Duce in tv - aggiunge La Russa, cambiando argomento - lo vuole mia sorella, mi ha detto, nostro padre l'ha dato a noi. Scoop, gliel'ho dato, non ce l'ho più".
Poi sul fascismo: "Considerato che su questo il mondo non separa le cose importanti dal contesto in cui si dicono le cose, quindi ci devo stare attento".
"A volte sarebbe bello fare battute, odio questo politically correct", chiosa il presidente del Senato.
Foto: Ignazio La Russa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10806109