Tu sei qui: PoliticaLutto per Giuseppe Conte, è morto il papà Nicola: il mondo della politica si stringe al leader del M5s
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 4 agosto 2023 15:37:44
Lutto per Giuseppe Conte. Il leader del Movimento 5 Stelle piange infatti la scomparsa di suo padre Nicola.
A confermare la triste notizia è una nota all'assemblea di Montecitorio in cui il vicepresidente Giorgio Mulè manifesta il cordoglio suo e dell'Aula:
«Il collega Giuseppe Conte è stato colpito da un grave lutto, la perdita dl padre. La presidenza della Camera ha già formulato ai famigliari l'espressione della più sentita partecipazione al loro dolore che desidera ora rinnovare anche a nome dell'assemblea».
«Voglio esprimere la mia vicinanza a Giuseppe Conte per la scomparsa del padre Nicola. A lui e alla sua famiglia rivolgo le più sincere condoglianze in questo momento di dolore», scrive la premier Giorgia Meloni.
«Tutta la comunità politica del M5S si stringe intorno al presidente Giuseppe Conte in questo momento di dolore per la scomparsa del suo papà Nicola. Il nostro più forte abbraccio». E' invece il messaggio del Movimento 5 Stelle.
Foto: M5s
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10699102