Tu sei qui: PoliticaM5s, Giuseppe Conte sospeso. Beppe Grillo: «Le sentenze si rispettano»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 9 febbraio 2022 09:42:09
A seguito dell'Ordinanza del Tribunale di Napoli VII Sezione Civile che ha sospeso le delibere impugnate del MoVimento 5 Stelle del 3 agosto 2021 di modifica dello statuto e del 5 agosto 2021 di nomina del Presidente, Beppe Grillo ha voluto dire la sua con un commento affidato a Facebook.
Il fondatore del Movimento dice: «Le sentenze si rispettano. La situazione, non possiamo negarlo, è molto complicata. In questo momento non si possono prendere decisioni avventate. Promuoverò un momento di confronto anche con Giuseppe Conte. Nel frattempo, invito tutti a rimanere in silenzio e a non assumere iniziative azzardate prima che ci sia condivisione sulla strada da seguire».
Foto: Beppe Grillo
Leggi anche:
M5s, Tribunale sospende le nomine: Giuseppe Conte decade da presidente
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104713108