Tu sei qui: Politica «Mancanza assoluta di trasparenza e casi non pubblicizzati»: ad Atrani l’opposizione chiede risposte su gestione Covid-19
Inserito da (Maria Abate), giovedì 28 gennaio 2021 09:50:31
Con un'interrogazione, datata al 25 gennaio, i consiglieri della lista Atrani Unita, Francesco Gambardella ed Emiddio Proto hanno sottoposto al Sindaco Luciano De Rosa Laderchi alcune domande inerenti la gestione della pandemia da Covid-19, alle quali chiedono risposta scritta.
Chiedono, infatti, di sapere «chi fa parte del COC comunale», nonché «le funzioni di ogni componente e le singole competenze e responsabilità».
Inoltre, lamentano «la mancanza assoluta di trasparenza in riferimento ai casi non pubblicizzati» e chiedono «i nominativi dei responsabili per la comunicazione e per i controlli su coloro che devono rispettare l'isolamento e la quarantena preventiva in attesa dei tamponi».
«Auspichiamo una sollecita risposta viste le serie criticità del momento», chiosano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10539103