Tu sei qui: PoliticaMeta, il sindaco Tito si candida alla Regione: «Mio obbiettivo è limitare le strutture extralberghiere»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 giugno 2024 08:11:13
Con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook, Giuseppe Tito, riconfermato per la terza volta sindaco di Meta, annuncia che si candiderà alla prossima tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio regionale.
"Una volta eletto lavorerò per la modifica della legge sulle strutture extralberghiere", ha promesso il primo cittadino.
L'obbiettivo è dunque quello di limitare "il nascere di nuove strutture" e di proporre "un nuovo piano per i comuni della Penisola Sorrentina di Edilizia Residenziale Pubblica in favore delle giovani coppie".
"Io ci sono. Portiamo in Regione la voce del Popolo", conclude.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10939105