Tu sei qui: PoliticaMoglie di Peskov in vacanza in Grecia? Un video potrebbe incastrarla: secondo le sanzioni non potrebbe viaggiare in Ue
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 agosto 2022 10:43:54
"Spaccare piatti per terra è parte dei divertimenti notturni in Grecia. A me sembra divertente, cosa ne pensate?". E' la didascalia accanto ad un video pubblicato da Tatiana Navka. La donna, che conta 1,2 milioni di follower, è immortalata mentre spacca piatti di porcellana sul pavimento a una festa.
Il video ha presto fatto il giro del web ed è scoppiato il caso, considerando che la donna è la moglie del portavoce del Cremlino Dimitry Peskov e il suo nome appare nelle liste di figure sanzionate dall'Unione Europea. Giornalisti greci su Twitter hanno chiesto spiegazioni al governo.
Se il video fosse realmente stato girato in questi giorni in Grecia, infatti, Navka non avrebbe rispettato le sanzioni. Questo accade inoltre mentre l'Europa discute se vietare i visti turistici ai cittadini russi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10178102