Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: PoliticaMunster, G7 unito contro Mosca. Zelensky: "Non vado al G20 se c'è Putin"

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Politica

g7, esteri, ministri, ue, putin, zelensky, russia, ucraina

Munster, G7 unito contro Mosca. Zelensky: "Non vado al G20 se c'è Putin"

In Vestfalia durante la riunione dei ministri degli Esteri del G7 dichiarazione unanime: "Non si può affamare e lasciare al gelo Kiev"

Inserito da (Redazione Nazionale), giovedì 3 novembre 2022 21:10:18

L'incontro dei ministri degli Esteri a Munster ha compattato ulteriormente il gruppo con il messaggio da inviare a Vladimir Putin: siamo al fianco di Kiev.

Così il G7 assicura che continuerà a fornire aiuti al Paese sotto attacco per affrontare i rigidi mesi invernali.

Da Kiev, intanto, Volodymyr Zelensky ha ribadito che con il nemico, almeno per ora, non si tratta: se lo zar parteciperà al G20 di Bali, il leader ucraino diserterà il vertice.

In Vestfalia si è poi deciso che si andrà avanti con le sanzioni, per impedire alla Russia di "spezzare" l'Ucraina. Anche l'Ue resta pienamente in questa partita.

"Putin non può vincere la guerra e per questo sta distruggendo un Paese, e noi dobbiamo continuare a fornire supporto militare, economico ed umanitario all'Ucraina, oggi più che mai", ha sottolineato l'alto rappresentante Ue, Josep Borrell.

Di armi il ministro degli esteri di Kiev, Kuleba ha parlato al telefono anche con Antonio Tajani: i due, ha riferito lo stesso ministro ucraino, si sono confrontati sui modi per "accelerare" la consegna dell'ultimo pacchetto italiano e sulla possibilità di un ulteriore intervento, che Kiev auspica includa sistemi di difesa aerea.

Il titolare della Farnesina ha assicurato che anche su questo fronte Roma continuerà a procedere "di comune accordo con Ue e Nato".

Perché, ha sottolineato, "non c'è pace con un'invasione e noi dobbiamo impedirla, aiutando in diversi modi questo Paese" ha concluso il ministro degli Esteri italiano.

Fonte foto: Commons Wikimedia e Pagina Facebook Antonio Tajani

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10596107