Tu sei qui: PoliticaNuova bufera su De Angelis, avrebbe assunto il cognato nel suo staff. D'Amato: "Rocca lo sapeva?"
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 12 agosto 2023 19:42:41
di Norman di Lieto
Da (quasi) sconosciuto a nome che appare nell'attualità di tutte le testate giornalistiche: Marcello De Angelis di nuovo nell'occhio del ciclone.
Dopo il suo post sull'innocenza di Mambro e Fioravanti nella strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980, con conseguente post di scuse, e con il governatore del Lazio, Rocca che lo ha lasciato al suo posto, esce fuori un'altra storia che lo riguarda e che scatena un'altra bufera politica.
Spunta ora la notizia che, De Angelis ha assunto il fratello della compagna, Edoardo Di Rocco, nello staff della comunicazione. Un incarico fiduciario senza concorso.
Sul caso è intervenuto l'ex candidato Pd per il centrosinistra come governatore del Lazioe neo esponente di Azione, Alessio D'Amato:
"De Angelis ha assunto anche il cognato? Una vergogna. Se Rocca sapeva è grave, se non sapeva e non fa niente è peggio. Chiedo di invitare al consiglio straordinario richiesto dalle opposizioni i rappresentanti dei familiari della strage neofascista di Bologna".
Mantenendo per ora il condizionale, il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca non sarebbe stato a conoscenza della scelta fatta da De Angelis.
Per ora su questo il governatore, ignaro dell'assunzione all'origine delle nuove polemiche, tace dopo avere appena rinnovato la fiducia a De Angelis.
La notizia dell'assunzione rimbalza sui social. "Dio, Patria, ma soprattutto Famiglia", si legge tra i commenti.
Fonte foto:pagina Facebook Francesco Rocca e Foto divishnu vijayandaPixabay
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109210109
Dal Sudamerica al cuore dell'Europa il passo è breve: dall'Argentina all'Olanda la destra vince e fa paura a Bruxelles e al Brasile di Lula. Da una parte a Buenos Aires il trionfo di Javier Milei - preferito al ministro dell'Economia peronista Sergio Massa, fa esultare, nell'ordine: Bolsonaro, Trump,...
"Con la sua visita a Napoli il Ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara ha dimostrato ancora una volta grande attenzione per il nostro territorio. Il Ministro ha annunciato di aver firmato un avviso per chiedere alle scuole di partecipare alla distribuzione di 265 milioni di euro per...
Chiamiamola così, una fermata ad personam, o meglio, non solo per il ministro dell'Agricoltura, Lollobrigida atteso a Caivano, ma anche per il suo staff. La richiesta della fermata ad hoc a Ciampino a causa del ritardo del Frecciarossa Torino-Salerno, questa è la notizia che è stata pubblicata oggi in...
I sondaggi non sorridono a Biden nel giorno del suo ottantunesimo compleanno: gli americani non hanno apprezzato il modo in cui ha gestito le guerre a Gaza e in Ucraina, scivolando al 40%, il livello di gradimento più basso della sua presidenza. Perplessità per come potrebbe affrontare la prossima sfida...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.