Tu sei qui: PoliticaPd, l’accusa di Piero De Luca: «Il Governo Meloni ci sta isolando dall’Europa»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 11 febbraio 2023 08:23:58
"Il risultato delle tensioni create nei primi mesi di lavoro del Governo è l'isolamento dell'Italia in Europa. La destra doveva battere i pugni sul tavolo e invece ci fa ritrovare ai margini delle decisioni".
Sono le parole, affidate ad una nota, di Piero De Luca, Vice Presidente del Partito Democratico alla Camera dei Deputati.
"Con Mario Draghi avevamo credibilità ed eravamo protagonisti della politica europea. Oggi veniamo messi da parte. Per evitare che la situazione peggiori, un appello: la Premier Meloni eviti di alimentare in futuro ulteriori polemiche, che fanno solo male al Paese e alla nostra credibilità.
E si impegni invece per creare condizioni di collaborazione e sinergia con i nostri Partner a Bruxelles.
Solo in Europa e con l'Europa si difendono davvero gli interessi dei nostri cittadini", chiosa De Luca.
Foto: Piero De Luca
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10056109