Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: PoliticaPolitica, Nicola Mammato: «Non mi sono più candidato, Maiori è pronta a eleggere un sindaco donna»

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Politica

Maiori, Costiera amalfitana, politica

Politica, Nicola Mammato: «Non mi sono più candidato, Maiori è pronta a eleggere un sindaco donna»

«Alcuni di voi si aspettavano una mia candidatura. Colgo l’occasione per ringraziarvi per la vostra stima ma soprattutto per il vostro affetto e vi chiedo scusa se ho deluso le vostre aspettative», scrive, per poi commentare la situazione politica: «Credo fortemente che Maiori nel 2020 sia pronta ad eleggere un sindaco donna»

Inserito da (Admin), venerdì 4 settembre 2020 17:21:49

«In questi anni, come cittadino, mi sono impegnato a tenervi informati sulla scelte operate dall'amministrazione uscente, ho avuto il piacere e l'onore di presiedere un comitato cittadino che si è opposto ad un project financing che prevedeva non la costruzione di una nuova scuola bensì la costruzione di ulteriori 75 box auto e che per fortuna è fallito, vuoi perché era un progetto fatto male, vuoi perché neppure più il proponente ci ha creduto».

Esordisce così - in un comunicato stampa - Nicola Mammato, cittadino molto attivo politicamente e che sembrava volesse candidarsi Sindaco alle elezioni comunali del 20 e 21 settembre, al suono dell'hashtag #Maioriviva.

«Alcuni di voi si aspettavano una mia candidatura. Colgo l'occasione per ringraziarvi per la vostra stima ma soprattutto per il vostro affetto e vi chiedo scusa se ho deluso le vostre aspettative», scrive, per poi commentare la situazione politica: «Credo fortemente che Maiori nel 2020 sia pronta ad eleggere un sindaco donna».

Per lui Elvira D'Amato, candidata sindaco con la lista #Maioridinuovo, «ha un trascorso di tutto rispetto nella pubblica amministrazione e saprà mettere a posto la macchina amministrativa del tutto ferma, ma soprattutto non ha mai fatto parte del "sistema" e rappresenta il vero cambiamento, impersonando la speranza che un futuro migliore per tutti noi esiste e non dobbiamo solo immaginarlo».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 106024103