Tu sei qui: PoliticaPresidente del Consiglio Draghi positivo al Covid
Inserito da (Admin), lunedì 18 aprile 2022 13:20:42
Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, è risultato positivo al Covid-19 e, secondo fonti vicine al premier, sarebbe asintomatico.
Nelle prossime missioni di mercoledì 20 aprile nella Repubblica dell'Angola e di giovedì 21 nella Repubblica del Congo, a rappresentare il Governo, saranno presenti i ministri Luigi Di Maio e Roberto Cingolani.
È quanto spiegato da Palazzo Chigi in un articolo pubblicato dal Corriere della Sera e secondo cui Draghi sarebbe dovuto partire alla volta dell'Africa centro-meridionale per una missione nell'ambito della strategia di diversificazione nell'approvvigionamento di gas avviata dal governo dopo l'inizio della guerra in Ucraina.
La positività rende impossibile, per lui, mettersi in viaggio: il presidente del Consiglio deve restare in isolamento.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10654104
"Ennesimo incidente mortale in città, ora Tringali rassegni le dimissioni". A chiederlo l'onorevole Pino Bicchielli, vice presidente di Noi Moderati alla Camera dei Deputati che interviene dopo quanto accaduto questa mattina sul Lungomare Marconi dove si piange l'ennesima vittima di incidenti stradali....
«Il Trattato che oggi entra in vigore è animato da una comune visione del futuro, che consentirà a Francia e Italia non soltanto di rendere ancora più solidi i vincoli di amicizia che le uniscono, ma di stimolare un ulteriore consolidamento del processo di integrazione del nostro continente ed un rafforzamento...
Ieri mattina, a Roma, si è svolto l'incontro bilaterale tra il vicepresidente del Consiglio e ministro Matteo Salvini e il ministro federale delle Infrastrutture, i Trasporti e gli Affari digitali della Germania Volker Wissing. In due ore di confronto a tutto campo sui principali dossier di interesse...
"Le Regioni avranno più risorse e più poteri con l'autonomia, per gestire i servizi essenziali per i cittadini, a partire naturalmente dalla sanità". Lo afferma il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook. "Dobbiamo pensare che ogni anno 200mila...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.