Tu sei qui: PoliticaPubblichiamo in esclusiva le due Ordinanze del TAR di Salerno che confermano le limitazioni per bus sulla Strada Statale Amalfitana
Inserito da (Admin), sabato 27 giugno 2020 07:46:50
Pubblichiamo in esclusiva le due ordinanze con le quali il TAR di Salerno ha respinto entrambi i ricorsi contro l'ordinanza Anas sulla limitazione del traffico in Costiera Amalfitana.
Mentre c'è chi parla di vittoria delle associazioni e degli imprenditori, difesi dagli avvocati Carla Lauretano e Franco Massimo Lanocita, la verità è che si parte da un punto fermo a cui però dovrà far seguito tutta una serie di attività per realizzare la tanto attesa ZTL territoriale.
Alla base del provvedimento del TAR la tutela della salute pubblica e della sicurezza dei cittadini. Resta ora fondamentale trovare un'intesa che metta d'accordo le diverse anime che rappresentano il tessuto imprenditoriale della Costa d'Amalfi, sperando di riuscire ad esprimere una volontà unitaria che faccia l'interesse di tutti, compresi quelli dei cittadini residenti e degli ospiti che ogni anno scelgono la Divina per le loro vacanze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10888104