Tu sei qui: Politica«Putin, fallo ammazzare», minacce di morte a Di Maio su chat Telegram
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 5 aprile 2022 10:38:07
Il ministro degli esteri, Luigi Di Maio, è stato minacciato di morte sui social per dichiarazioni contro la guerra. In diverse chat Telegram sono comparse le seguenti frasi: "Di Maio con una spranga nel cervello", "Ti faranno fuori", "Muori male", "Putin manda qualcuno ad ammazzarlo".
Il ministro, attraverso il suo account Twitter, ha replicato: "Continuiamo a lavorare per arrivare a un cessate il fuoco e chiediamo la de-escalation. Diamo il massimo per raggiungere una tregua umanitaria e ritrovare pace e stabilità in Ucraina e in Europa. Non saranno le minacce a fermare la nostra azione di condanna della guerra di Putin".
Il Movimento 5 Stelle si è stretto attorno a Di Maio, esprimendogli vicinanza e sostegno: "Le parole minacciose dei vigliacchi che si nascondono dietro le tastiere non fermeranno l'impegno né intaccheranno la determinazione dell'amico e ministro Luigi Di Maio, al quale rivolgiamo ogni sentimento di solidarietà e di rinnovata stima".
Foto: Luigi Di Maio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10819108