Tu sei qui: PoliticaRai, Speranzon (FdI): «Bene addio Fazio e Littizzetto, ora tv pubblica torni al suo ruolo»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 16 maggio 2023 13:16:13
"L'uscita dalla Rai di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto non può che essere una buona notizia. Una coppia che di fatto ha condotto la trasmissione ‘Che tempo che fa' in modo propagandistico, non garantendo quell'imparzialità che in Rai deve essere d'obbligo".
Lo dichiara il senatore di Fratelli d'ItaliaRaffaele Speranzon, componente della Commissione di Vigilanza Rai.
"In più va fatta una considerazione, secondaria ma non irrilevante, sui costi di quella trasmissione, davvero troppo esorbitante. Parliamo di una cifra che si aggira oltre i 18 milioni l'anno, una somma pagata dagli italiani per assistere ad un programma politicamente orientato. Bene dunque l'addio del duo Fazio Littizzetto, adesso, con il nuovo corso che sta per iniziare, contiamo di rendere giustizia agli italiani con programmi che siano solo al servizio del pubblico", chiosa Speranzon.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10866104