Tu sei qui: PoliticaSalerno, assolto Piero De Luca: la Procura aveva chiesto due anni al figlio del governatore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 15 febbraio 2024 10:26:22
Piero De Luca può tirare un sospiro di sollievo.
Il deputato del Pd e figlio del governatore Vincenzo De Luca è stato assolto dall'accusa di bancarotta della Ifil, società legata a Mario Del Mese, nipote dell'ex deputato Udeur Paolo.
La decisione, come scrive il quotidiano "Il Mattino", è stata presa dai giudici del tribunale di Salerno, respingendo l'accusa della Procura che aveva richiesto due anni e due mesi di reclusione per aver distolto beni tramite l'acquisto di biglietti aerei durante un periodo in cui lavorava in Lussemburgo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102722100