Tu sei qui: PoliticaSan Raffaele, Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva
Inserito da (Redazione Nazionale), mercoledì 5 aprile 2023 19:32:07
Da questa mattina Silvio Berlusconi è stato ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano.
Il presidente di Forza Italia era già stato ricoverato pochi giorni fa, alla fine di marzo, per controlli medici, per poi rientrare ad Arcore solo qualche giorno dopo.
L'ex premier è arrivato stamattina con Marta Fascina: tutti i figli di Berlusconi si sono recati poi all'ospedale San Raffaele di Milano per fare visita al padre, ricoverato da stamattina nel reparto di terapia intensiva generale e cardiovascolare.
Da quanto si apprende, Marina, Piersilvio, Barbara, Eleonora e Luigi sono passati dalla struttura sanitaria nell'arco della giornata.
Diversi i messaggi di vicinanza rivolti al Cavaliere con il fratello, Paolo che ha voluto rassicurare sulle condizioni di salute del leader azzurro:
''È stabile, è una roccia, ce la farà anche stavolta. Il suo umore? Il nostro è buono".
Lo ha detto uscendo dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove il leader di Forza Italia è ricoverato da questa mattina.
Fonte foto: Commons Wikimedia e
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104110108