Tu sei qui: PoliticaSicurezza stradale in Costa d'Amalfi, Piero De Luca: «Dopo incidente a Ravello non possiamo più rinviare interventi»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 9 maggio 2023 09:49:06
"Apprendiamo con profonda tristezza della morte dell'autista precipitato in un autobus turistico a Ravello. Alla famiglia e ai suoi cari esprimo le mie più sentite condoglianze per questa terribile tragedia, che deve però far riflettere".
Lo scrive, in una nota, l'onorevole Piero De Luca, Vice Presidente del Partito Democratico alla Camera dei Deputati.
"Il tema degli interventi per una piena sicurezza stradale di tutta la Costiera, anche con le risorse del Pnrr, rappresenta una vera e propria emergenza non più rinviabile", chiosa l'onorevole.
La nota di De Luca è stata criticata da Imma Vietri, deputata di Fratelli d'Italia: "Mi "congratulo" con il deputato De Luca che, dopo le innumerevoli richieste e sollecitazioni da parte di amministratori locali e cittadini rimaste senza risposta, sottoporrà quella che soltanto oggi considera "una emergenza non più rinviabile" alle istituzioni a lui politicamente vicine, a partire da Regione Campania e Provincia di Salerno".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102713109