Tu sei qui: PoliticaSorrento, Sindaco Coppola entra nel consiglio di distretto dell'Ente Idrico Campano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 5 marzo 2022 09:09:51

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, è stato eletto ieri pomeriggio, 4 marzo, quale rappresentante della penisola sorrentina nel Consiglio di Distretto Sarnese Vesuviano dell'Ente Idrico Campano.
"Insieme al presidente Luca Mascolo e agli altri colleghi lavoreremo per realizzare sui nostri territori un servizio idrico integrato, moderno, efficace, efficiente, economico e sostenibile - ha commentato il sindaco Coppola - Si tratta di una road map tracciata nel corso dei recenti Stati Generali dell'Ente Idrico Campano, che ha davanti a sé sfide e progetti per il cui raggiungimento tutti i nostri Comuni sono chiamati a collaborare".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10187107