Tu sei qui: PoliticaSperanza: «Ogni vaccino in più rafforza lo scudo contro il Covid»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 ottobre 2021 10:01:03
«La terza dose è importante. E' altrettanto importante in queste ore continuare a lavorare su prime e seconde dosi». Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante un punto stampa all'ambasciata d'Italia a Parigi per il summit globale sulla salute mentale.
«La percentuale dell'Italia è molto alta, - sottolinea il ministro italiano - tra le più alte che c'è in Europa e anche nel mondo, ma dobbiamo ancora insistere, perché ogni persona vaccinata in più rafforza il nostro scudo contro il coronavirus».
Sulla sua pagina Facebook, Speranza aggiunge: «Dobbiamo investire di più nella salute mentale che è importante quanto la salute fisica. A Parigi, con il ministro francese Olivier Veran, abbiamo annunciato che il prossimo summit mondiale sulla salute mentale si farà a Roma».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107217104