Tu sei qui: PoliticaSuperbonus, Conte: «Governo cambia le regole in corsa e rompe il patto con famiglie e imprese»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 novembre 2022 15:39:31
"Sul Superbonus il Governo cambia le regole in corsa e rompe il patto con famiglie e imprese, danneggiando chi aveva già programmato investimenti". Lo scrive il leader del M5s, Giuseppe Conte, in un messaggio affidato ai social.
"Non solo agisce in perfetta linea di continuità con il Governo Draghi, quanto piuttosto rafforza il boicottaggio di questa misura. E meno male che la Meloni era all'opposizione. - sottolinea l'ex premier - Il Movimento 5 Stelle ha già messo a punto un piano per stabilizzare seriamente la misura, con il corretto preavviso e nel rispetto dell'affidamento di cittadini e imprese, prevedendo un'aliquota fino al 90% dal 2024, ulteriormente incrementabile a seconda della virtuosità dell'investimento".
"Meloni e il Governo si fermino prima di dare un ulteriore colpo ai cittadini già colpiti dalla crisi", chiosa Conte.
Foto: Giuseppe Conte
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10927104