Tu sei qui: PoliticaTullio Ferrante nominato reggente di Forza Italia in provincia di Salerno: “Grazie a Martusciello per la fiducia”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 23 ottobre 2025 07:32:07
"Ho accettato con entusiasmo, orgoglio e senso di responsabilità l'incarico di reggente di Forza Italia in provincia di Salerno per la durata delle elezioni regionali campane. Ringrazio il nostro segretario regionale Fulvio Martusciello per la fiducia che ha riposto in me e per l'instancabile ed appassionato lavoro a servizio della nostra comunità politica campana e nazionale".
Lo dichiara in una nota il deputato campano di Forza Italia e sottosegretario al MIT, Tullio Ferrante.
"Sono pronto a dare tutto il mio contributo, umano e politico, per questa campagna elettorale nella quale siamo chiamati a rilanciare l'area liberale e moderata, che vede proprio nella provincia di Salerno, un tassello fondamentale e decisivo. Insieme a tutti i dirigenti azzurri salernitani, e con una lista altamente competitiva per le elezioni regionali composta da amministratori locali, giovani, donne, professionisti, esponenti della società civile, lavoreremo per rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul territorio, affermare il ruolo di Forza Italia come unico riferimento dell'area centrista e fare da volano per il ritorno del centrodestra alla guida della Regione", conclude.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10202106