Tu sei qui: PoliticaUcraina, Medvedev: "Kiev è sempre stata russa e la riprenderemo"
Inserito da (Redazione Nazionale), domenica 20 novembre 2022 16:10:27

Torna a farsi sentire l'ex presidente russo, Dmitry Medvedev e lo fa con un'affermazione che di certo non lascerà indifferenti chi la ascolterà.
"Kiev è solo una città russa, in cui si è sempre pensato e parlato russo " la frase sibillina scritta su Telegram dove in un certo senso sembra voler replicare alle richieste ucraine di riconsegnare la Crimea, affermando che devono essere gli ucraini a riconsegnare Kiev, secondo quanto riferisce la Tass.
L'attuale vicepresidente del Consiglio di sicurezza parla di storia e continua:
"Kiev è la capitale dell'antica Rus'. Kiev è una ricca città dell'Impero russo. Kiev è capitale di una repubblica dell'Urss e infine, Kiev e' semplicemente una città dove si e' sempre pensato e parlato in russo. Tanto per chiarire cosa e come va restituito".
Fonte foto: Commons Wikimedia e Foto diOleksandr PidvalnyidaPixabay
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10697108