Tu sei qui: PoliticaÈ ufficiale, a Positano il generale Giorgio Russo sarà nella lista “L’Alba della Libertà” con Guida sindaco
Inserito da (Maria Abate), martedì 11 agosto 2020 15:10:03
Il generale Giorgio Russo, figlio del compianto scultore e scrittore "Mastu' Giovanni", sarà nella lista L'Alba della Libertà guidata da Giuseppe Guida, già assessore al Bilancio del Comune di Positano.
Russo ha avuto un'esperienza come militare dell'Aeronautica a Washington prima di essere promosso a generale. Se venisse eletto, essendo in quiescenza, avrebbe tutto il tempo per amministrare con dedizione l'amato paese d'origine.
Riconfermati in lista anche Anna Mandara e Raffaele Guarracino, mentre l'attuale vicesindaco Francesco Fusco, che immaginava di poter essere indicato come naturale successore di De Lucia, non ha ancora garantito la propria candidatura e ha chiesto qualche giorno di riflessione.
«Oggi, più che mai, abbiamo bisogno di confronto, dialogo e soprattutto unione, e non di chiusure e limitazioni. C'è bisogno di una politica lungimirante che sappia interpretare le esigenze e le priorità del momento, che possa unire e non dividere, che lavori incessantemente giorno dopo giorno per l'interesse della nostra comunità di Positano», ha scritto nel frattempo il candidato sindaco, anche alla luce dei malumori emersi.
«Da oggi sono al lavoro insieme agli amici de "L'alba della libertà" per costruire una squadra di governo fatta di uomini e donne che vogliano far parte di un progetto politico consolidato e mettere al servizio del nostro paese le loro competenze e capacità, il loro tempo e impegno», ha chiosato Guida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104321108