Tu sei qui: PoliticaUn miliardo di dollari per batter Trump: l'America si prepara all'era Bloomberg? #GetItDone
Inserito da (admin), domenica 12 gennaio 2020 11:40:58
Il miliardario Michael Rubens Bloomberg, per tutti Mike, potrebbe investire un miliardo di dollari nella corsa per le prossime presidenziali negli Stati Uniti. Anche nell'ipotesi non dovesse ottenere la nomination dem, ha assicurato, utilizzerà le sue risorse per aiutare i senatori Bernie Sanders o Elizabeth Warren, nel caso in cui dovessero vincere le primarie. Insoma più che battere Donal Trump sembra proprio che il miliardario originario di Boston abbia intenzione di abbattere la figura dell'attuale Presidente degli Stati Uniti. Insomma, chi conquisterà la nomination, potrà contare sul suo appoggio finanziario e sulla sua ramificata rete organizzativa.
A scriverlo è il New York Times citando lo stesso Bloomberg.
«Dipende se il candidato ha bisogno di aiuto: se sta facendo molto bene necessita di meno aiuto, altrimenti avrà più bisogno», ha dichiarato Bloomberg durante una tappa della sua campagna in Texas.
L'ex sindaco di New York, dal 2001 al 2013, può contare su un patrimonio che supera i 50 miliardi di dollari ed ha gia' speso più di 200 milioni in spot pubblicitari, con un ritmo di spesa che se resterà costante supererà entro marzo la somma investita da Barack Obama nel corso dell'intera campagna del 2012.
Intanto dalla pagina ufficiale di Mike Bloomberg i ringraziamenti da Dallas ai tanti sostenitori con il suo hashtag GetItDon:
"Siamo arrivati a Dallas, dove stiamo concludendo il nostro tour in Texas con nuovi amici. Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci oggi e che ci hanno supportato in tutto il paese. Le stelle in Texas sono grandi e luminose, così come il futuro dell'America. #GetItDone"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10788105
"Quella di oggi non è solo l'apertura al traffico di un viadotto ricostruito e con maggiori standard di sicurezza, ma è un segnale chiaro della serietà con cui il Mit e Governo, con prezioso supporto di Anas, stanno affrontando il tema della manutenzione e dell'ammodernamento stradale, soprattutto nelle...
"Come previsto dal cronoprogramma, dal primo luglio riaprirà la linea ferroviaria Battipaglia-Potenza. Sono infatti stati completati i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati in questa interruzione continuativa, che consentiranno di incrementare gli standard prestazionali dell'opera commissariata"....
Dopo lo stop al Senato all'emendamento che avrebbe consentito ai presidenti di Regione di candidarsi per un terzo mandato, Vincenzo De Luca ha scritto una lettera formale a Massimiliano Fedriga, attuale presidente della Conferenza delle Regioni, sollecitando un rinvio delle elezioni regionali previste...
Ieri mattina, 26 giugno, il Consiglio Comunale di Scala su proposta del Sindaco ha deliberato all' unanimità LA CONDANNA DEL GENOCIDIO A GAZA, LA RICHIESTA D' INTERVENTO DELLE ISTITUZIONI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI PER IL CESSATE IL FUOCO E IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI PALESTINA. Di seguito si pubblica...
"Il Governo continua ad assicurare le risorse necessarie per lo sviluppo della Campania, dimostrando un'attenzione costante verso le esigenze del territorio. Il Cipess ha infatti deliberato, nell'ambito dell'aggiornamento del Contratto tra Mit e Anas 2021-2025, lo stanziamento delle risorse relative...