Tu sei qui: PoliticaUsa, Trump: "Giovedì mi costituirò in Georgia"
Inserito da (Redazione Nazionale), martedì 22 agosto 2023 20:39:07
Donald Trump si costituirà giovedì per la sua quarta incriminazione, quella per aver tentato di sovvertire il voto in Georgia nel 2020 insieme ad altri 18 alleati.
Il tycoon dovrà presentarsi nel carcere di Rice Street ad Atlanta, famigerato per il suo sovraffollamento, le sue pessime condizioni igienico-sanitarie e la catena di morti misteriose.
Diversamente dai procedimenti precedenti, inoltre, sarà trattato come tutti gli imputati e quindi non gli saranno risparmiate né la rilevazione delle impronte digitali né quella foto segnaletica che lui spera di trasformare in un'icona elettorale, nel simbolo del suo martirio politico-giudiziario.
Trump ha dovuto pagare una cauzione per restare in libertà: 200.000 dollari oltre ad essergli state imposte severe misure restrittive: non potrà intimidire testimoni o imputati né potrà comunicare con loro se non attraverso i suoi avvocati; oltre a "post sui social media o ripubblicazioni di post" da parte di altri sui social.
Trump, incredibilmente, va fortissimo nei sondaggi con ampi vantaggi, decidendo di boicottare mercoledì sera il primo dibattito tv su Fox News tra candidati repubblicani alla Casa Bianca organizzato dal partito, rilasciando contemporaneamente un'intervista trasmessa in streaming nelle stesse ore su X, l'ex Twitter.
Un'intervista già registrata nei giorni scorsi con l'amico e sostenitore Tucker Carlson.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10532103
"Verità per Giulio Regeni" il monito che campeggia ormai da anni, solo per citarne uno, fuori da Palazzo Marino a Milano, con la notizia di oggi, se almeno non si è ancora arrivati alla verità, quantomeno, si potrà provare a chiedere giustizia agendo nei confronti dei presunti responsabili della morte...
Questa mattina il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha incontrato il Capo della Protezione Civile regionale Italo Giulivo per una verifica aggiornata degli eventi sismici che stanno riguardando l'area flegrea e anche l'area ovest di Napoli. Sul piano scientifico la situazione rimane costantemente...
Punto della situazione a 100 giorni dall'insediamento del Cda della società Stretto di Messina (SdM) con il vicepresidente del Consiglio e ministro Matteo Salvini e i vertici di SdM, il presidente Giuseppe Recchi e l'ad Pietro Ciucci. A margine del Cda sono stati analizzati lo stato di avanzamento e...
Sì, è un fatto storico. Gli operai del comparto auto che protestano per i propri salari e un presidente che megafono alla mano arringa i lavoratori. Ci sarebbe da strabuzzare gli occhi, eppure è successo negli Usa, dove, Joe Biden tra cori e applausi è stato il primo presidente della storia americana...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.