Tu sei qui: PoliticaValeria Ciarambino a Minori per la petizione No Tunnel: «In Campania non c’è l’accordo col PD»
Inserito da (Maria Abate), giovedì 20 agosto 2020 15:07:10
«In Campania non c'è l'accordo col PD». A dirlo, direttamente dalla Costiera Amalfitana, è Valeria Ciarambino, la candidata del Movimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Campania.
Luigi Di Maio, infatti, sta incoraggiando l'accordo col PD per le prossime Regionali: «Mancano poche ore alla presentazione delle liste e ritengo sia opportuno investire ogni energia per trovare degli accordi laddove sia possibile». Ma per la candidata campana non c'è spazio per le alleanze: «Finché c'è il mio nome non avverrà mai una cosa del genere».
La dichiarazione è stata resa alla Redazione di Positano Notizie a Minori, dove la Ciarambino è giunta stamani per firmare la petizione del Comitato No Tunnel. Insieme a lei, a dire di no alla Galleria che dovrà collegare Minori con Maiori scavando nella roccia su cui sorge il Castello Mezzacapo, c'erano gli attivisti M5S Nicola Provenza, Cosimo Panico, Alessandra Petrosino e Francesco Virtuoso.
Leggi anche:
Valeria Ciarambino sarà a Minori per firmare la petizione del Comitato No Tunnel
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102620108