Tu sei qui: Politica«Vi faremo quello che volete fare ai cinghiali», l'onorevole Foti minacciato dagli animalisti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 gennaio 2023 08:30:55
Nela giornata di ieri, 24 gennaio, l'onorevole Tommaso Foti, capogruppo di FdI alla Camera e promotore della recente norma per la gestione della fauna selvatica, è stato raggiunto da un biglietto minatorio con pesanti minacce alla sua famiglia.
Nel biglietto si legge: "Brutto b*****o, faremo ai tuoi familiari quello che volete fare agli animali!".
"Vogliono talmente bene agli animali che ucciderebbero le persone", è stata la risposta di Foti che ha postato su Facebook anche la foto del biglietto, arrivato nel suo ufficio alla Camera.
Il capogruppo di FdI è stato poi raggiunto da tanti messaggi di vicinanza e sostegno dai colleghi politici. Sulla pagina di Fratelli d'Italia si legge: "Una minaccia vergognosa che lascia sgomenti, la nostra piena e incondizionata solidarietà al deputato. Forza Tommaso".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10995107