Tu sei qui: PoliticaWizz Air inaugura il primo volo all'aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi. La soddisfazione di Cammarano (M5s)
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 5 novembre 2024 07:26:21
Martedì scorso Wizz Air ha inaugurato il suo primo volo dall'aeroporto Salerno - Costa d'Amalfi, decollando per Budapest, la capitale ungherese. Questo rappresenta il primo collegamento diretto tra Salerno e Budapest e un importante passo avanti nella connettività della Campania.
"L'arrivo di Wizz Air - spiega - Michele Cammarano, capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle - è una chiara dimostrazione dell'attrattività del sistema aeroportuale campano a livello internazionale. I due scali, infatti, si completano a vicenda, garantendo una connettività di qualità per il territorio".
"Come Movimento 5 Stelle voglio sottolineare l'importanza di questo sviluppo, ricordando la storica firma dell'allora Ministro Danilo Toninelli, che ha finanziato con 50 milioni di euro il prolungamento della pista, fondamentale per accogliere i voli di linea e attrarre ulteriori turisti, anche nelle aree interne", conclude.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10697103