Tu sei qui: Salute e BenessereA Cetara riapre centro vaccinale, subito buona affluenza per le terze dosi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 novembre 2021 17:14:08
Boom di adesioni quest'oggi, venerdì 26 novembre, al centro vaccinale di Cetara, che ha riaperto i battenti dopo un lungo periodo di stop.
Nonostante il maltempo e le piogge che stanno caratterizzando questi giorni di fine novembre, molti over 80, circa 150, si sono recati all'hub per le terze dosi dei vaccini Moderna e Pzfier. Per poterle ricevere, ricordiamo, è necessario che siano trascorsi almeno 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale.
Presente sul posto la Protezione Civile comunale per garantire il distanziamento.
Foto: Pierpaolo De Crescenzo
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103415102