Tu sei qui: Salute e BenessereA Positano istituito ritiro dei farmaci presso la farmacia di Castiglione
Inserito da (Maria Abate), venerdì 4 settembre 2020 12:12:10
Risale a poco tempo fa l'annuncio del Comune di Positano in merito a un provvedimento preso per arginare, almeno a livello sanitario, il disagio che la chiusura della Statale "Amalfitana" sta arrecando alla viabilità, in seguito alla chiusura dovuta al devastante incendio sul Sentiero degli Dei.
«Viste le difficoltà dovute alla chiusura della SS163 nel Comune di Praiano, è stato istituito, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana - Comitato Costa Amalfitana, il servizio di ritiro dei farmaci presso la farmacia di Castiglione», si legge nella nota del Comune.
In pratica, chi avrà necessità di ritirare i farmaci presso la farmacia di Castiglione potrà telefonare, per informazioni e prenotazioni, al numero 3315893425. I volontari della Croce Rossa sapranno rispondere alle necessità dei cittadini.
Leggi anche:
Ancora nessuna riapertura a Praiano, creato soltanto un "passaggio" emergenziale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10778107