Tu sei qui: Salute e BenessereA Sorrento un servizio di assistenza sanitaria: postazioni di primo soccorso per cittadini e turisti
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 settembre 2025 08:22:24
A Sorrento un servizio di assistenza sanitaria per garantire un intervento rapido in caso di emergenza. A partire da lunedì, 29 settembre, e fino al 31 ottobre prossimo, due ambulanze con personale qualificato stazioneranno presso il borgo di Marina Grande, dalle ore 11 alle ore 18, e in piazza Torquato Tasso, dalle ore 20 all'una della notte.
L'iniziativa, voluta dal commissario straordinario del Comune di Sorrento, Rosalba Scialla, mira a dotare di postazioni di primo soccorso due dei luoghi più frequentati da cittadini e turisti.
Il servizio è stato affidato all'Associazione Infermieristica Solidale 24h di Cicciano, in provincia di Napoli, per un importo di 13.652,10 euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10272105