Tu sei qui: Salute e BenessereAl presidio ospedaliero "Costa d'Amalfi" riattivato ambulatorio di chirurgia
Inserito da (Maria Abate), giovedì 25 giugno 2020 08:38:29
Un altro importante risultato per l'ospedale Costa d'Amalfi, frutto del costante lavoro della Direzione Generale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria "Ruggi" di Salerno in sinergia con la Regione Campania e i Sindaci del nostro territorio. L'aveva annunciato lo scorso gennaio il commissario straordinario dell'Azienda "Ruggi", Vincenzo D'Amato, e adesso è ufficiale: è stato riattivato l'ambulatorio di chirurgia del Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello.
Sarà operativo due giorni a settimana e saranno svolti gli interventi di chirurgia ambulatoriale e day surgery.
Coordinatore del servizio è il dott. Pasquale Ardimento, noto Chirurgo dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi di Salerno.
Per le prenotazioni si possono contattare i numeri del Centro di prenotazione 089 83095122 oppure l'800 130 850 o anche le farmacie abilitate.
«Sempre più servizi sanitari d'eccellenza per garantire il diritto alla Salute a tutti in Costa D'Amalfi», ha detto il delegato alla Sanità per la Conferenza dei Sindaci Andrea Reale.
Leggi anche:
Commissario "Ruggi" rassicura su Ospedale Ravello: «Non è a rischio, sarà potenziato»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106417105