Tu sei qui: Salute e BenessereAll'Ospedale Costa d'Amalfi nuova giornata di vaccinazione pediatrica: il bilancio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 gennaio 2022 08:18:19
Nella giornata di ieri, 17 gennaio, all'ospedale Costa d'Amalfi, si è tenuta la seduta dedicata alla fascia pediatrica. Sono state somministrate 130 dosi. Lunedì prossimo e per il successivo è prevista la medesima iniziativa.
"Ancora un accordo appello per l'iscrizione in piattaforma per la fascia 5/11 anni, invitandovi a parlare con i vostri pediatri per dirimere eventuali dubbi e perplessità. È sacrosanto nel caso specifico dei bambini una informazione corretta, - spiega il delegato alla Sanità Andrea Reale - che può essere fornita in modo serio solo da coloro che si occupano della salute dei vostri bambini, ovvero i pediatri.
Da oggi, periodicamente, grazie alla puntuale elaborazione di dati ufficiali, siamo in grado di fornirvi un quadro completo della campagna vaccinale in Costa d'Amalfi. Anche questa iniziativa di elaborazione dati del comprensorio, è possibile grazie a due giovani volontari, che danno una mano in modo diverso, ma pur sempre a beneficio del territorio".
Cliccate qui per visionare i dati https://datastudio.google.com/.../b3a51.../page/p_qz29ssxarc
"Agli operatori e a tutti i volontari il va il doveroso ringraziamento mio e di tutti i Sindaci della Costa d'Amalfi", chiosa Reale.
Leggi anche:
In Costa d'Amalfi partono le vaccinazioni pediatriche, inoculate le prime 55 dosi
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109013109
Era destinati alla cecità ma i delicati interventi di trapianto di cornea effettuati dal dottor Annibale Del Re hanno fatto recuperare la vista a due pazienti settantenni, uno di Benevento e l'altro di Capaccio Paestum. Soffrivano, rispettivamente, di Cheratopatia bollosa e di scompenso corneale. Il...
Si chiama Vaccelerate ed è una rete europea di ricerca clinica per il coordinamento e la conduzione di studi sui vaccini COVID-19. La rete è stata creata su iniziativa e con il sostegno finanziario della Commissione europea (Horizon 2020; Grant Agreement n°101037867) ed è coordinata dall'Ospedale Universitario...
Una bimba di 6 anni è stata dimessa dall'ospedale "Ruggi" di Salerno dopo l'asportazione di un rene. Giorni fa, la piccola paziente si era affidata al reparto di Chirurgia Pediatrica dell'Aou San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, diretto dal dottore Umberto Ferrentino, per risolvere un problema...
Buone notizie a Vico Equense, dove è stato nominato un nuovo medico di base. Un risultato frutto dei contatti costanti avuti dall'amministrazione comunale con l'Asl, che si è mostrata a sua volta molto attiva nel risolvere il problema dell'insufficienza dei medici di medicina di generale. "Sin dal primo...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.