Tu sei qui: Salute e BenessereBattipaglia, parti eccezionali per due mamme positive al Covid
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 12 gennaio 2022 10:19:38
Due parti eccezionali, a distanza di 24 ore l'uno dall'altro, all'ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.
Come riporta il quotidiano "La Città", nelle giornate di domenica e lunedì, 9 e 10 gennaio, due mamme di 30 e 35 anni, entrambe positive al Covid e asintomatiche, hanno dato alla luce i loro figli, negativi, con parto naturale.
Il tutto è stato reso possibile presso il presidio ospedaliero battipagliese in quanto carattere d'urgenza: le donne - non vaccinate con la doppia dose- erano in travaglio e non vi era il tempo per il trasferimento presso una struttura attrezzata. Le giovani mamme sono state dimesse: ora si trovano a casa, senza sintomi, in attesa di poter abbracciare i loro piccoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104923109