Tu sei qui: Salute e BenessereBufera su Pfizer, rappresentante risponde all'eurodeputato Roos e ammette: «Non abbiamo testato il vaccino»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 13 ottobre 2022 13:36:32
"Il vaccino Covid di Pfizer, prima di essere immesso sul mercato, è stato testato nella sua capacità di bloccare la trasmissione del virus?". E' la domanda posta dall'eurodeputato olandese Rob Roos ad una rappresentante della Pfizer nel corso di un'audizione davanti alla Commissione Europea.
Sui social, Ross ha pubblicato un video in cui viene mostrato il momento in cui formula la domanda e la risposta, sorprendente della rappresentante della Pfizer: "...No, sapete, abbiamo dovuto muoverci alla velocità della scienza per capire davvero cosa succedeva nel mercato, e da questo punto di vista abbiamo dovuto fare tutto a rischio...".
Il video si interrompe qui. Ross lo ha pubblicato sui social, alimentando dibattiti e polemiche.
VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104510101