Tu sei qui: Salute e BenessereCava de' Tirreni, 23enne recupera la vista dopo intervento all’ospedale di Eboli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 20 dicembre 2023 10:01:40
Un giovane di 23 anni di Cava de' Tirreni ha riacquistato la vista dopo un anno, grazie a un eccezionale intervento all'ospedale di Eboli.
A riportare la notizia è il quotidiano La Città.
Dopo aver affrontato un tumore al cervello e un ciclo di terapie che lo avevano reso praticamente cieco, il giovane è tornato a una vita normale. La madre, Enza, definisce l'accaduto un miracolo e ringrazia i dottori Palmiro Cornetta e Flavio Gallo, insieme a tutto il reparto di oculistica dell'ospedale di Eboli.
Nonostante abbia perso un occhio dalla nascita, Alfonso è ora in grado di vedere con l'altro, e la sua famiglia è grata per il risultato ottenuto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104832104