Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Salute e BenessereCoronavirus in Costa d’Amalfi, dopo Conca dei Marini anche Atrani arriva a contagi zero

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Salute e Benessere

Coronavirus, contagi, Costiera amalfitana, Campania, tamponi, calo

Coronavirus in Costa d’Amalfi, dopo Conca dei Marini anche Atrani arriva a contagi zero

Soltanto tre nuovi positivi al Coronavirus nella giornata di ieri, 11 dicembre, in Costa d’Amalfi. Ad oggi, 12 dicembre, in Costiera Amalfitana si contano in totale 141 casi, ma non è il momento di abbassare la guardia.

Inserito da (Maria Abate), sabato 12 dicembre 2020 13:16:18

Soltanto tre nuovi positivi al Coronavirus nella giornata di ieri, 11 dicembre, in Costa d'Amalfi. Mentre Atrani, come Conca dei Marini, raggiunge i "contagi zero".

Ieri sera è stata comunicata una parte degli esiti dei 16 tamponi eseguiti lo scorso 9 dicembre a Ravello, che hanno fatto registrare due nuovi positivi al Covid-19, di cui una "ripositivizzata". Il terzo contagio si è registrato invece a Vietri sul Mare, che resta la prima cittadina della Costiera Amalfitana con i suoi 43 positivi al Covid-19. Seguono Amalfi con trentadue casi, Cetara con tredici, Tramonti con quattordici, Furore con nove, Maiori con sette, Praiano con sette, Positano con sette, Ravello con quattro, Scala con quattro, Minori con uno.

Ad oggi, 12 dicembre, in Costiera Amalfitana si contano in totale 141 casi, ma non è il momento di abbassare la guardia. Siamo in zona arancione ma è comunque raccomandato di limitare le uscite alle reali necessità (spesa, salute, lavoro). Solo così potremo giungere a contagi zero sul territorio.

Tanto più che il sindaco di Minori nonché delegato alla sanità della Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi Andrea Reale ha lanciato un appello alla cittadinanza: «È il momento di osservare tutte le prescrizioni e le tutele per evitare occasioni di contagio, già sin d'ora e soprattutto per le prossime festività. Lanciamo insieme lo slogan "stai lontano da chi vuoi bene", proteggiamo i più deboli».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10399105