Tu sei qui: Salute e BenessereCostiera Amalfitana: negativi 40 dei tamponi effettuati, mancano all’appello test di Vietri sul Mare e Tramonti
Inserito da (Maria Abate), venerdì 3 aprile 2020 22:15:18
Di tutti i 44 tamponi effettuati ieri in Costa Amalfitana 40 sono negativi.
La buona notizia arriva dal sindaco di Minori, nonché delegato alla Sanità della Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi.
Si tratta dei test faringei effettuati sulle persone che avevano avuto rapporti con i due contagiati di Maiori e Amalfi.
All'appello ne mancano altri quattro, che potrebbero essere analizzati, nei laboratori dell'Ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, tra la tarda serata e domani mattina.
Stando alle notizie pervenute in redazione, ad essere stati analizzati, sono stati prima i casi ritenuti più a rischio, tra cui quelli di Maiori, Minori, Amalfi e Positano.
Ora si attende il responso di alcuni dei tamponi effettuati a Vietri sul Mare e dell'unico di Tramonti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100835105