Tu sei qui: Salute e BenessereCovid, in Campania (e in Costa d’Amalfi) terza dose a chiunque abbia fatto la seconda da 6 mesi
Inserito da (Maria Abate), martedì 16 novembre 2021 18:28:52
In Campania, ha annunciato il governatore Vincenzo De Luca, la terza dose sarà accessibile a chiunque abbia fatto la seconda da 6 mesi, senza limiti di fasce di età o di categorie.
Una decisione presa nel corso della riunione con i dirigenti delle Asl e delle Aziende Ospedaliere della Campania.
Per le terze dosi, conferma il delegato alla Sanità della Conferenza dei Sindaci della Costa d'Amalfi, Andrea Reale, ci si può rivolgere direttamente ai centri vaccinali senza alcuna prenotazione.
Resta la priorità assoluta delle dosi "booster" per il personale sanitario, quello delle Rsa e del personale scolastico. Ma ogni cittadino che voglia, può essere immediatamente vaccinato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106813100