Tu sei qui: Salute e BenessereDa Positano a Spoleto, Comune organizza "soggiorno climatico" per anziani
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 2 ottobre 2019 17:38:34
Un soggiorno a Spoleto per gli anziani che abbiano superato il 60esimo anno d'età. È l'iniziativa che l'Amministrazione comunale di Positano ha organizzato per gli anziani della propria città: in particolare per le donne dai 60 anni in su e gli uomini dai 65 in poi. Chi è interessato a partecipare al soggiorno climatico, che si terrà dal 22 al 28 ottobre 2019, dovrà presentare istanza (tramite il modulo di iscrizione da ritirare in Segreteria) entro il 16/10/2019 corredata dai seguenti documenti:
Potranno partecipare all'iniziativa 50 persone a carico delle quali è prevista una compartecipazione di spesa di 200 euro da versare sul c/c postale n.18989848 intestato a "Comune di Positano - servizio tesoreria", Qualora si superasse il numero di iscritti berrà stilata una graduatoria che terrà conto del modello ISEE.
(Foto: Paesionline.it)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101010100